Il SERVIZIO CERCO CASA" è sostanzialmente l’anima del progetto I AM YOUR PROPERTY FINDER.
In poche parole, chi si affida al servizio cerco casa contribuisce (permettetemi l’iperbole) ad una piccola rivoluzione copernicana. Il mercato delle case ha sempre preteso che il cliente orbitasse attorno all’immobile contattando chiunque lo avesse in vendita (privato, agenzia, ecc…). E se fosse l’immobile a seguire il cliente? E’ solo una questione di prospettiva, il centro non è più la casa ma il cliente con le sue personalissime necessità.
In questa fase l’obiettivo è dare un volto ad una voce, offrirvi un caffè e iniziare a conoscersi. Il piano è tanto semplice quanto efficace: “fare squadra”. Assieme a voi formerò un team unito allo scopo di trovare la casa dei vostri sogni. Per muoversi con la massima efficacia studieremo e stenderemo assieme la SCHEDA DI RICERCA che ci permetterà di approfondire nel dettaglio tutte le vostre esigenze e trasformarle nelle caratteristiche che vi permetteranno di dire: CASA DOLCE CASA.
Una volta stabiliti i termini della ricerca, mi metterò a selezionare tutta una serie di potenziali soluzioni, attraverso il portafoglio immobiliare disponibile. Considerate che una delle peculiarità più innovative del PROPERTY FINDER è la possibilità di poter usufruirre di un bacino d’utenza immobiliare pressochè ILLIMITATO. Io non sono legato ai miei immobili ma TUTTI gli immobili in vendita sono potenziali “obiettivi” della nostra ricerca.
Tre è il numero perfetto, e il terzo è il nostro MUST. Conosciamo il nostro budget, abbiamo quantificato tutti gli oneri accessori (spese notarili, imposta di registro, etc.) siamo consapevoli dei costi di ristrutturazione ma anche delle agevolazioni annesse. Non ci resta che dar vita al nostro sogno! Seduti a tavolino studieremo punto per punto quali condizioni e quali formulazioni il codice civile ci mette a disposizione per tutelare saldamente la serenità del nostro investimento.